Sabatini pianifica la nuova Inter nel centro di Roma

Corriere dello Sport, 26 maggio 2017
Il responsabile dell'area tecnica di Suning non è a Milano: mattinata nella Capitale pensando al mercato interista. La priorità è la scelta dell'allenatore, Spalletti in pole.

Bologna, due piste: Andreolli e Poli

Corriere dello Sport, 26 maggio 2017
Entrambi lasceranno le squadre di appartenenza: Inter e Milan. Piacciono allo staff, possono rigenerarsi.

Juve, Allegri: “Voglio restare ma devo vedere la società”

Gazzetta dello Sport, 26 maggio 2017
L'allenatore bianconero, alla vigilia del match di Bologna, spiega che l'esito della Champions non influirà sulla scelta. "Rinnovi Manzu e Dybala grandi segnali. In bocca al lupo a Totti". E "detta" la formazione...

Juventus, Allegri: “Voglio restare, dopo Cardiff vedrò la società”

SKY Sport, 26 maggio 2017
Così l'allenatore alla vigilia della sfida col Bologna: "Chiudiamo al meglio il campionato, poi penseremo al Real. Futuro? Non ho parlato con la società e non lo farò nella settimana della finale di Champions ma la mia volontà è chiara. Contento per i rinnovi dei calciatori, il club ha mantenuto i grandi campioni".

Sassuolo, Di Francesco: “Futuro? Risposta tra domani e lunedì”

SKY Sport, 26 maggio 2017
L'attuale allenatore del Sassuolo ha parlato anche del suo futuro: "La risposta arriverà tra domani e lunedì, mi incontrerò con la proprietà. Qui c'è la serenità che forse non troverò da nessun'altra parte. La sfida col Torino? E' importante, vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica".