Serie A, disastro arbitri: mai così in basso

Corriere dello Sport, 22 dicembre 2014
Rigori non visti, ammonizioni chiamate, addizionali choc. I nostri “fischietti” mai così in basso. E siamo alla 16ª...Sbagliano tutti, i big come Rizzoli e i “baby” come Cervellera. Quando c’era Braschi...

Arbitri: è una giornata nera. Che flop, mancano 4 rigori

Gazzetta dello Sport, 22 dicembre 2014
Errori e sviste in quasi tutte le partite del weekend. Assegnato un penalty che non c'era, Munoz su Denis in Atalanta-Palermo. E Paloschi decide in netto fuorigioco il derby di Verona. Ok Tagliavento nel posticipo di San Siro.

Fiorentina, Montella: “Ci manca la giocata decisiva”

La Repubblica, 21 dicembre 2014
Il tecnico viola si rammarica per l'occasione persa, ma non ha niente da rimproverare ai suoi: "Abbiamo interpretato bene la gara, ma merito all'Empoli che ci ha creduto fino alla fine. Gomez? E' stato sfortunato". E sul mercato: "Qualcosa faremo, ma Giovinco costa troppo''. Della Valle: ''In casa bisogna cambiare passo. Rinnovo Neto? Sensazioni non sono positive''.

Fiorentina, Montella: “Gomez è tornato, il gol arriverà”

Gazzetta dello Sport, 21 dicembre 2014
"Le partite vanno giocate e vinte - è la disamina dell'allenatore dopo l'1-1 -. Merito all'Empoli che ci ha creduto fino alla fine. Nel finale ci poteva stare anche la beffa. Ci abbiamo provato, la squadra ha dato tutto. Mi dispiace per il risultato, ma ci può stare".

Fiorentina-Empoli 1-1, Tonelli risponde a Vargas

Gazzetta dello Sport, 21 dicembre 2014
Il peruviano torna al gol dopo oltre un anno portando in vantaggio i padroni di casa al 44' con un gran sinistro da fuori, risponde l'empolese al 12' della ripresa.