Parma, Donadoni: ”Contro l’Inter ennesima occasione, basta con i regali”

La Repubblica, 31 ottobre 2014
Otto sconfitte e una vittoria, l'ultimo posto in classifica e una panchina che scricchiola. Al Tardini contro i nerazzurri l'occasione per ripartire, il tecnico: ''Nel nostro stadio abbiamo già sprecato tante chance, non possiamo più farlo. Cassano? Sta provando a trascinare i compagni''.

Mazzarri: “A Parma sarà molto dura”

Corriere dello Sport, 31 ottobre 2014
Il tecnico nerazzurro, molto più sereno rispetto al passato complici le due vittorie con Cesena e Samp, ha parlato del momento della squadra e l'ha messa in guardia sulle potenzialità di Cassano e dei gialloblù. Preoccupano gli infortuni ("Spero di recuperare Hernanes"), ma ha fiducia: "Dobbiamo giocare come sappiamo e riusciremo a mettere in difficoltà anche il Parma".

Inter, no Champions senza Palacio

Tuttosport, 31 ottobre 2014
Zero gol in nove partite: il rendimento dell’argentino è incompatibile con gli obiettivi che si è posta l’Inter.

Iacchetti contro Thohir

Corriere dello Sport, 31 ottobre 2014
L'addio di Moratti, il presidente Thohir e le polemiche con la Juve, il sarcasmo di Ferrero: non c'è pace attorno all'Inter. Ora scende in campo un altro dei tifosi storici: Enzo Iacchetti.

Inter, Kovacic si sbilancia: “Subito in Champions”

Gazzetta dello Sport, 30 ottobre 2014
Il centrocampista croato non si nasconde: "La vittoria con la Samp è stata fondamentale, bisogna continuare a fare bene per il terzo posto. Questo è un club che mira al massimo".

Inter: Mazzarri vince, ma i fischi restano

La Repubblica, 30 ottobre 2014
Nonostante il secondo successo consecutivo, non c'è feeling tra il tecnico e i sostenitori nerazzurri. Ranocchia guarda avanti: "Lavoriamo già per Parma".