Juve-ultras, caso biglietti: al via il processo in Federcalcio

SKY Sport, 26 maggio 2017
Andrea Agnelli dovrà rispondere per la violazione degli articoli sulla lealtà sportiva e sui rapporti con i tifosi. Secondo il procuratore federale il presidente della Juve avrebbe autorizzato la fornitura di abbonamenti e biglietti in numero tale da favorire il bagarinaggio. Avrebbe inoltre partecipato a incontri con ultras, tra cui Rocco Dominello, imputato al processo 'Alto Piemonte' per legami con la criminalità organizzata.

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: “Domenica l’ultima in viola”

SKY Sport, 26 maggio 2017
Il difensore annuncia l'addio alla squadra viola: "E' un momento triste per me, domenica sarà l'ultima partita con questa maglia. Pensavo al rinnovo, ma se non ti chiamano per cinque mesi significa che non c’è trattativa. Mi sono reso conto che è il momento di andare via, per me è tremendo".

Sabatini pianifica la nuova Inter nel centro di Roma

Corriere dello Sport, 26 maggio 2017
Il responsabile dell'area tecnica di Suning non è a Milano: mattinata nella Capitale pensando al mercato interista. La priorità è la scelta dell'allenatore, Spalletti in pole.

Bologna, due piste: Andreolli e Poli

Corriere dello Sport, 26 maggio 2017
Entrambi lasceranno le squadre di appartenenza: Inter e Milan. Piacciono allo staff, possono rigenerarsi.

Gascoigne fa cinquanta: genio e follia applicate al calcio

La Repubblica, 26 maggio 2017
L'ex talento di Lazio, Tottenham e nazionale inglese taglia il traguardo del mezzo secolo. Una vita vissuta alla Best, sempre al confine tra giocate straordinarie, trovate istrioniche e i demoni dell'alcool.

Sassuolo, Di Francesco: “Futuro? Risposta tra domani e lunedì”

SKY Sport, 26 maggio 2017
L'attuale allenatore del Sassuolo ha parlato anche del suo futuro: "La risposta arriverà tra domani e lunedì, mi incontrerò con la proprietà. Qui c'è la serenità che forse non troverò da nessun'altra parte. La sfida col Torino? E' importante, vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica".