Inter, tocca a Palacio contro l’Atalanta

Corriere dello Sport, 23 settembre 2014
Rosa al completo per Mazzarri che lancia l'argentino dal primo minuto al posto di Osvaldo. In mediana si rivedono Hernanes e M'Vila.

Atalanta, Colantuono: “Con l’Inter servirà la partita perfetta”

La Repubblica, 23 settembre 2014
Gli orobici cercano subito il riscatto dopo il ko con la Fiorentina: "A San Siro nelle ultime sfide ci siamo tolti tante soddisfazioni. Dobbiamo giocare così", spiega il tecnico, che non ha ancora deciso se affidarsi al turnover: "Ma alcuni non sono al meglio". Biava, Dramé e Denis in dubbio.

Cile, Zamorano, guai da 3 milioni

Gazzetta dello Sport, 23 settembre 2014
L'ex attaccante di Inter e Real Madrid rischia la bancarotta: le sue attività commerciali sono indebitate con tre diversi istituti di credito.

Mazzarri: “Palacio titolare contro l’Atalanta”

Corriere dello Sport, 23 settembre 2014
Alla vigilia della gara di domani sera a San Siro il tecnico nerazzurro ha lanciato Palacio, titolare per la prima volta in stagione dopo aver risolto il problema a una caviglia accusato prima del Mondiale. "Dobbiamo andare sempre in campo per vincere. siamo l'Inter...".

Piero Ausilio all’Inter fino al 2017

Panorama, 22 settembre 2014
Il direttore sportivo nerazzurro prolunga per altri due anni. Thohir lo vuole al centro del progetto con pieni poteri sul mercato.

Inter, Mazzarri mette nel mirino l’Atalanta

Corriere dello Sport, 22 settembre 2014
Nerazzurri subito in campo dopo l'incontro con il Palermo: defaticante per chi è sceso in campo con i rosanero, seduta più intensa per il resto del gruppo.

Stranieri, un esercito che non lascia traccia. Da Vidic a Michu, quanti flop

La Repubblica, 22 settembre 2014
Sono 84 quelli arrivati nell'ultimo mercato, finora però a parte poche eccezioni nessuno ha cambiato veramente volto alla propria squadra. Giocatori che finiscono per togliere spazio agli italiani (vedi Scuffet a Udine) e che rendono complicato anche il lavoro del ct Conte.