Thohir ad Appiano cena con l’Inter

Corriere dello Sport, 22 novembre 2014
Il presidente è arrivato alla Pinetina per cenare con la squadra e incoraggiare i giocatori in vista del derby che vedrà dalla tribuna probabilmente accanto a Moratti. Con lui il socio Andy Soetedjo.

San Siro è già sold out Nuovo record d’incasso

Corriere dello Sport, 22 novembre 2014
Battuto quello precedente (78.681 fra paganti e abbonati, 3 milioni 233.620 euro) E' stata raggiunta quota 79.173 spettatori: 3 milioni 324.594 euro l'incasso.

Inter: Hernanes convocato per il derby

Corriere dello Sport, 22 novembre 2014
Il brasiliano è stato inserito nell'elenco dei 23 convocati nei quali non ci sono Jonathan e Mbaye. L'emergenza che c'era con Mazzarri è finita e l'infermeria complice la sosta si è svuotata.

Milan, Inzaghi: “Il derby non si gioca, si vince”

Corriere dello Sport, 22 novembre 2014
"Io e Mancini siamo le “stelle”? No, le stelle sono in campo, mi auguro che lo siano i miei giocatori, voglio che rendano felici i nostri tifosi. Che cosa mi ha emozionato di più? Le parole dei miei giocatori, che mi considerano fondamentale per loro".

Mancini: “Basta parlare di calciopoli”

Corriere dello Sport, 22 novembre 2014
Nella conferenza stampa pre derby il tecnico di Jesi ha suonato la carica in vista del derby lodando Inzaghi, ma soprattutto "spingendo" la sua squadra al successo.

Milan, Inzaghi: “Il derby non si gioca, si vince”

Gazzetta dello Sport, 22 novembre 2014
Il messaggio del tecnico rossonero a Mancini è forte e chiaro: "Sarà difficile essere più forti di noi. In caso contrario stringeremo la mano ai nostri avversari. Ma noi giochiamo in casa e avremo la scossa dei nostri tifosi".

Inter, Mancini e la lotta al terzo posto: “Non ci sono abituato…”

La Repubblica, 22 novembre 2014
Il tecnico mette da parte la classifica e si concentra solo sul derby. "Mi demoralizza non poter lottare per lo scudetto, ma ora contano i risultati. Voglio vedere una squadra vera in campo, poi tra un mese ne sapremo di più sulle nostre potenzialità".