Mauri: “La Juve? Se chiama rispondo”

Tuttosport, 2 ottobre 2014
Il baby del Parma: "E’ un momento personale molto bello, che non mi immaginavo così bello. A diciotto anni non posso chiedere altro".

Chiellini: “La Juve è pronta ad affrontare questa Roma”

Tuttosport, 2 ottobre 2014
Il difensore dei bianconeri: "Loro non solo Totti. C’è massimo rispetto: i giallorossi hanno una rosa di qualità, con giocatori importanti. Non è ancora decisiva perché siamo solo all’inizio e sarà una partita equilibrata dove gli episodi saranno decisivi. La Champions? C’è la consapevolezza di essere cresciuti, ed usciamo da questa trasferta rinforzati".

Juventus, Chiellini: “La Roma non è solo Totti, ma siamo pronti”

La Repubblica, 2 ottobre 2014
Il difensore riavvolge il nastro della gara contro l'Atletico Madrid ("Di negativo c'è stato solo il risultato") e lancia la sfida alla Roma: "Gara importante ma non decisiva, siamo solo all'inizio". Formazione: Pirlo è pronto ma resta in dubbio, Morata dovrebbe far rifiatare Llorente.

Juve, Chiellini: “Ora la Roma”

Corriere dello Sport, 2 ottobre 2014
Il difensore della Juve archivia la sconfitta di Madrid e pensa ai giallorossi: "È una partita non ancora decisiva perché siamo solo all’inizio".

Juve-Roma, la storia tra duelli e veleni

Tuttosport, 2 ottobre 2014
La sfida infinita tra Roma e Torino tra goleade, sogni interrotti e realizzati, titoli e episodi che regalano un fascino infinito alla partita.

Juventus-Roma affidata a Rocchi

Sport Mediaset, 2 ottobre 2014
Era la scelta prevista, nonostante la prestazione deludente di Rocchi in Champions League.