Gascoigne fa cinquanta: genio e follia applicate al calcio

La Repubblica, 26 maggio 2017
L'ex talento di Lazio, Tottenham e nazionale inglese taglia il traguardo del mezzo secolo. Una vita vissuta alla Best, sempre al confine tra giocate straordinarie, trovate istrioniche e i demoni dell'alcool.

Real Madrid, il fairplay di Zidane: ”Allegri tra i migliori al mondo”

La Repubblica, 26 maggio 2017
Tra poco più di una settimana si contenderanno la Champions League, ma il tecnico francese strizza l'occhio al collega bianconero: ''Ha migliorato la Juve, merita tutto quello che ha avuto''. Parola al miele anche per Buffon: ''E' un leader nato e una bella persona''.

Champions, Zidane incorona Allegri: “E’ fra i migliori al mondo”

SKY Sport, 26 maggio 2017
L'allenatore del Real Madrid ha rilasciato un'intervista sul sito della Uefa in vista della finale di Champions contro la Juventus, di cui è un ex. Il francese su Allegri ha espresso parole di elogio: "E' fra i migliori al mondo", e non vede l'ora di incontrare i bianconeri in finale: "E' l'ostacolo più bello".

Juve, Allegri: “Voglio restare ma devo vedere la società”

Gazzetta dello Sport, 26 maggio 2017
L'allenatore bianconero, alla vigilia del match di Bologna, spiega che l'esito della Champions non influirà sulla scelta. "Rinnovi Manzu e Dybala grandi segnali. In bocca al lupo a Totti". E "detta" la formazione...

Juventus, Allegri: “Voglio restare, dopo Cardiff vedrò la società”

SKY Sport, 26 maggio 2017
Così l'allenatore alla vigilia della sfida col Bologna: "Chiudiamo al meglio il campionato, poi penseremo al Real. Futuro? Non ho parlato con la società e non lo farò nella settimana della finale di Champions ma la mia volontà è chiara. Contento per i rinnovi dei calciatori, il club ha mantenuto i grandi campioni".