Juventus, Allegri: ”Critiche assurde, ora dobbiamo ripartire”

La Repubblica, 25 ottobre 2014
Il tecnico: ''I primi 45 minuti di Atene non possono dare adito a commenti così feroci, come se fosse tutto da buttare. Io vedo le cose in modo positivo. Mi fa arrabbiare aver preso tanti gol nelle ultime gare, dobbiamo migliorare la fase realizzativa. Conte ha fatto cose super ma ormai fa parte della storia''.

Juve, Allegri: “Conte è il passato. Dobbiamo guardare avanti”

Tuttosport, 25 ottobre 2014
Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ultimamente abbiamo preso qualche gol di troppo, ma non dimentico che nelle prime cinque partite non ne abbiamo subito alcuno. E poi pensiamo a migliorare la fase realizzativa: abbiamo il 25% di gol segnati rispetto alle occasioni create".

Juventus, Allegri: “Juve bistrattata dopo Atene”

Corriere dello Sport, 25 ottobre 2014
Il tecnico bianconero: "Ho sentito troppe critiche dopo la sconfitta con l'Olympiacos. Possiamo ancora arrivare primi nel girone. Roma? Col Bayern partita strana. Resta la nostra antagonista per il campionato".

Juve, rabbia Tevez: una garanzia per Allegri

Tuttosport, 25 ottobre 2014
Ad Atene si è battuto e sbattuto per evitare la sconfitta, non riesce a capire il motivo per cui uno squadrone come la Juve non riesca a decollare in Europa.

Juventus, si ferma Evra: a Palermo c’è Asamoah

Gazzetta dello Sport, 24 ottobre 2014
Fastidio muscolare per l'esterno francese, che salterà la gara contro i rosanero. Ballottaggio Pirlo-Marchisio in regia, in attacco Morata favorito su Llorente.