Juventus, Pogba dimentica la Lazio: “Pensiamo al Malmoe, ci giochiamo Champions”

La Repubblica, 23 novembre 2014
Per il francese la partita dell'Olimpico è stata la sua più bella in bianconero: "Abbiamo giocato tutti bene, abbiamo giocato insieme, da squadra, proprio come avevamo provato in allenamento. Ora concentrati su gli svedesi: è una partita molto importante, sappiamo di dover vincere per andare avanti".

Tevez promuove il Polpo: “Con il crack Pogba sempre”

Tuttosport, 23 novembre 2014
Il tweet dell'Apache dall'aereo che riporta la Juve a Torino dopo il successo sulla Lazio è un'incoronazione per il francese: "Con el crack de @paulpogba fuera y dentro de la cancha. Grande victoria!!! Ahora a casa a descansar". Fuori e dentro il campo sempre insieme, i due. Sono un patrimonio del club.

Ora è la Juve di Allegri. Tanti pregi e due dubbi

Tuttosport, 23 novembre 2014
Più divertenti e offensivi, i bianconeri volano nel nuovo corso tattico come dimostrato anche a Roma con la Lazio (vittoria per 3-0 firmata Pogba e Tevez). Da verificare l'impatto con l'intensità europea e la costanza dei singoli.

Olimpico, 4 agenti feriti prima di Lazio-Juve

Corriere dello Sport, 23 novembre 2014
Lancio di sassi, bottiglie e bombe carta contro le forze dell'ordine ieri sera fuori dallo stadio Olimpico a Roma. Protagonisti un gruppo di circa 100 tifosi laziali, a volto coperto, che sono stati dispersi con i lacrimogeni, secondo un comunicato della Questura. Quattro gli agenti rimasti lievemente feriti.

“Ora rialziamoci subito”

Il Tempo, 23 novembre 2014
Pioli riconosce la forza degli avversari e guarda avanti: "È mancata la reazione. Ma restiamo una buona squadra".