Lazio, Mauri verso il rientro

Gazzetta dello Sport, 23 novembre 2014
A breve lavorerà in gruppo, forse giocherà contro il Chievo. Si rivedrà anche Novaretti, possibile l'impiego di Radu al centro al posto di Cana.

Olimpico, 4 agenti feriti prima di Lazio-Juve

Corriere dello Sport, 23 novembre 2014
Lancio di sassi, bottiglie e bombe carta contro le forze dell'ordine ieri sera fuori dallo stadio Olimpico a Roma. Protagonisti un gruppo di circa 100 tifosi laziali, a volto coperto, che sono stati dispersi con i lacrimogeni, secondo un comunicato della Questura. Quattro gli agenti rimasti lievemente feriti.

Lazio, Lulic squalificato. Pioli spera in Mauri

Corriere dello Sport, 23 novembre 2014
Il tecnico biancoceleste per Verona non recupererà Ciani e neppure Novaretti: l'argentino è a rischio operazione, è fermo per un problema ad un ginocchio, a breve lo staff medico deciderà se sottoporlo o meno ad intervento chirurgico.

“Ora rialziamoci subito”

Il Tempo, 23 novembre 2014
Pioli riconosce la forza degli avversari e guarda avanti: "È mancata la reazione. Ma restiamo una buona squadra".

Le pagelle di Lazio-Juventus 0-3

Eurosport-Yahoo, 23 novembre 2014
Diamo i voti ai protagonisti della sfida dell'Olimpico valida per la 12a giornata di Serie A. Migliore in campo, per distacco, Pogba, ma nella Juve brilla anche Pereyra oltre ai soliti Pirlo, Tevez e Buffon. Nella Lazio si salvano in pochi, malissimo Klose.

Bonucci: “Sognamo in grande: ora testa al Malmoe”

Tuttosport, 23 novembre 2014
Il difensore: "Con umiltà possiamo sognare in grande. Vincere mercoledì è l'unica cosa che conta". Llorente: "Grande vittoria a Roma. Già con vista a #Champions Forza Juve!! #LazioJuventus #vamoss". Infine, il tweet di Allegri: "Orgoglioso dei ragazzi e della strada che stiamo percorrendo. Ora testa a mercoledì!".