Lazio, Pioli: ”La Champions? Percorso è ancora lungo”

La Repubblica, 25 ottobre 2014
Contro il Torino per infilare la quarta vittoria consecutiva, ma il tecnico tiene i piedi per terra: ''Sappiamo che possiamo essere ambiziosi solo attraverso un lavoro costante, stiamo costruendo il futuro''. Occasione per Felipe Anderson.

Glik si riprende il Toro per la sfida con la Lazio

Tuttosport, 25 ottobre 2014
Per il centrale polacco si tratterà di un ritorno non semplice visto che l'attacco laziale è tra i più prolifici della serie A con 13 reti realizzate a fronte delle 7 subite.

Un romanista per nemico

Il Tempo, 25 ottobre 2014
Ferrero, tifoso giallorosso, esalta la sua Samp: "Vinciamo noi 3-0". E ai laziali dice: "Ci penso io".

De Vrij ministro della difesa

Il Tempo, 25 ottobre 2014
La certezza della Lazio è il difensore olandese ormai padrone del reparto. Col Torino Pioli schiera l’ottavo quartetto arretrato in altrettante gare.

Maestrelli, applausi e lacrime al Parioli

Corriere dello Sport, 25 ottobre 2014
Finale struggente dello spettacolo: l’ultima partita del tecnico a Como rimonta e salvezza. Standing ovation per la prima. E Giordano si emoziona.

Lazio, allarme rientrato: Lulic e Candreva in campo contro il Torino

Gazzetta dello Sport, 24 ottobre 2014
L'esterno biancoceleste e della Nazionale ha smaltito la febbre che lo ha tenuto a riposo due giorni. Via libera anche per il bosniaco, che contro il Torino potrebbe giocare fra i tre di centrocampo. Onazi: "Vogliamo andare in Champions".

Lazio: buone notizie per Pioli, Candreva e Lulic disponibili per il Torino

La Repubblica, 24 ottobre 2014
Emergenza rientrata in casa bianconceleste: l'esterno ha recuperato dall'influenza anche se non sarà al 100%, il bosniaco aveva una contusione al ginocchio ma si è allenato regolarmente in gruppo. Felipe Anderson candidato a sostituire Mauri; dovrebbe essere preferito a Onazi, che punta in alto: "Possiamo mirare alla Champions".