Mandorlini: “Verona, potevamo vincerla”

Corriere dello Sport, 31 ottobre 2014
Il tecnico gialloblu è soddisfatto per il pareggio nel posticipo con la Lazio: "Alla fine ci ho creduto, ma sono molto soddisfatto anche così. Nico Lopez? Ottima prestazione".

Verona, Mandorlini: “Bravi a reagire, potevamo anche vincere”

La Repubblica, 31 ottobre 2014
Il tecnico dei veneti analizza il pari della squadra contro la Lazio: "Venivamo da un momento difficile con due sconfitte di fila e l'abbiamo pagato sotto l'aspetto psicologico. Ma rimetterla in piedi quando abbiamo preso gol è stato un nostro merito".

Pioli: “Lotteremo fino alla fine per l’Europa”

Corriere dello Sport, 31 ottobre 2014
Il tecnico dei biancocelesti: "La squadra mi è piaciuta anche di più rispetto al Torino anche se oggi ci è mancata un po' la profondità. Ma sono soddisfatto di questo punto".

Verona-Lazio 1-1: Toni risponde a Lulic

Corriere dello Sport, 31 ottobre 2014
I biancocelesti sbloccano con Lulic al 42', ma poi nella ripresa c'è il rigore di Toni al 69' che fissa il risultato finale. Grande rammarico per l'ingenuità di Cavanda che concede il rigore e si fa anche espellere. Biancocelesti a pari punti al terzo posto con Samp, Milan e Udinese.

Verona-Lazio 1-1, Toni risponde a Lulic

Gazzetta dello Sport, 30 ottobre 2014
Al Bentegodi Pioli si ferma dopo 4 vittorie consecutive. Il bosniaco segna nel primo tempo, l'Hellas pareggia nella ripresa su rigore (espulso Cavanda). Biancocelesti terzi con Milan, Samp e Udinese a quota 16. Subito dopo ci sono Napoli, Inter e Genoa.

Sorpresa Zarate giocherà con il Cile

Corriere dello Sport, 30 ottobre 2014
Lo ha rivelato il fratello dell'ex Lazio, Rolando: "Ha visto le ultime convocazioni argentine e ha deciso di dire sì alla Roja".