Genoa, Gasperini ringrazia Pinilla: ”E’ entrato nel momento giusto”

La Repubblica, 21 settembre 2014
Il tecnico rossoblù soddisfatto per la vittoria contro la Lazio, anche se il gioco ancora manca: ''Abbiamo 15 giocatori nuovi, ci vuole tempo, ma possiamo solo crescere''. Sul cileno: ''Ha cambiato il match, può essere utile anche a gara in corso''. L'onestà di Preziosi: ''Era più giusto il pareggio''.

Genoa, Gasperini: “Perin non ha prezzo”

Gazzetta dello Sport, 21 settembre 2014
Il tecnico rossoblù esalta la prestazione del suo portiere: "Non si può vendere. Resta qui tutta la stagione. La vittoria di oggi ha un doppio valore".

Lazio, Pioli non si dà pace: ”Meritavamo di vincere”

La Repubblica, 21 settembre 2014
Parole piene di amarezza quelle del tecnico biancoceleste dopo il ko contro il Genoa: ''Abbiamo creato tantissime occasioni, è mancato solo il gol. Anche il pareggio sarebbe stato ingiusto. Dobbiamo ancora crescere''. Testa già all'Udinese, ma preoccupano gli infortuni.

Genoa-Lazio 1-0: i biancocelesti dominano per 45′, Pinilla entra e li punisce

La Repubblica, 21 settembre 2014
La squadra di Pioli non riesce a passare nel primo temp, fermata solo da un super Perin, i rossoblù portano a casa un importante successo grazie al colpo di testa dell'attaccante cileno, entrato da pochi minuti al posto di Matri. Espulso De Vrij, fuori per infortunio Biglia, Basta e Gentiletti.