Lazio, Pioli chiede un regalo: ”Natale al terzo posto”

La Repubblica, 20 dicembre 2014
Biancocelesti a Milano contro l'Inter per confermare l'ottimo momento e riprendersi il terzo gradino della classifica: ''Vedrete in campo due squadre simili per modo di affrontare e voglia di fare la partita, per qualità e obiettivi. Noi vogliamo tornare a casa con i tre punti".

Inter, Mancini: “Vorrei due esterni offensivi”

Corriere dello Sport, 20 dicembre 2014
Il tecnico dell'Inter ha parlato alla vigilia della gara contro la Lazio: "Far bene è molto importante. Hernanes sarà in panchina, mi aspetto molto da Kovacic. Peccato per l'assenza di Osvaldo. La Lazio è forte e temibile".

Inter, Mancini: “Ho già perso due partite, non sono certo soddisfatto”

Gazzetta dello Sport, 20 dicembre 2014
Il tecnico alla vigilia della gara con la Lazio: "È importante continuare a migliorare. Loro giocano bene, sono veloci e attaccano con molti giocatori". E scherza sul mercato: "Servono due esterni d'attacco che siano fortissimi, completi, veloci e facciano gol...".

“Per la Champions servono rinforzi”

Il Tempo, 20 dicembre 2014
Il doppio ex Cesar lancia la Lazio: "Ha le qualità per battere l’Inter". Poi il messaggio a Lotito: "Terzo posto possibile con due o tre acquisti".

Lazio, Pioli: chance a Klose dal 1′. Gonzalez: “Forse vado via”

Gazzetta dello Sport, 19 dicembre 2014
Il tecnico biancoceleste ha provato il tedesco nel tridente d'attacco con Felipe Anderson e Mauri. intanto il centrocampista si sfoga coi media uruguaiani: "Non sono stati mesi positivi. Voglio competere per un posto da titolare, qui o in un altro club".