Milan, Torres: è tempo del vero “nove”

Gazzetta dello Sport, 23 settembre 2014
Contro l'Empoli l'ex Chelsea debutta da titolare in trasferta come accadde a Van Basten, Weah e Inzaghi. Lo spagnolo garantisce un’opzione tattica in più, i rossoneri puntano molto sulla sua voglia di affermarsi.

Milan a Empoli per ripartire

Sport Mediaset, 23 settembre 2014
Rossoneri impegnati al Castellani nell'anticipo della quarta giornata: Torres e Van Ginkel titolari, in rialzo le quotazioni di Menez.

Empoli, Sarri: ”Contro il Milan vietato sbagliare”

La Repubblica, 22 settembre 2014
Il tecnico azzurro catechizza i suoi: ''Fin qui abbiamo giocato bene ma commesso errori che ci hanno impedito di ottenere più punti. Troveremo una squadra forte e umile, per fare risultato dovremo essere determinati e senza paura''.

Milan, Inzaghi: “Frasi Berlusconi non si commentano mai”

Corriere dello Sport, 22 settembre 2014
Il tecnico del Milan torna sull'episodio dubbio a cinque minuti dalla fine nella sfida con la Juventus persa per 1-0: "Magari la partita sarebbe finita 1-1 e ora staremmo parlando di una squadra che lotta per lo scudetto".

Stranieri, un esercito che non lascia traccia. Da Vidic a Michu, quanti flop

La Repubblica, 22 settembre 2014
Sono 84 quelli arrivati nell'ultimo mercato, finora però a parte poche eccezioni nessuno ha cambiato veramente volto alla propria squadra. Giocatori che finiscono per togliere spazio agli italiani (vedi Scuffet a Udine) e che rendono complicato anche il lavoro del ct Conte.

Juve, Marotta: “Allegri un vincente. Balotelli? Mai cercato”

Gazzetta dello Sport, 22 settembre 2014
"Comprensibile lo scetticismo dei tifosi dopo l'addio di Conte. Ma sapevamo anche che l'ex Milan aveva le competenze richieste - spiega l'ad bianconero -. Noi e la Roma le più serie candidate al titolo. Ma vincere la Champions sarebbe qualcosa di straordinario...".