Milan, Montolivo è guarito. Il capitano riprende ad allenarsi

Gazzetta dello Sport, 30 ottobre 2014
Buone notizie per Inzaghi: il centrocampista, infortunatosi con la Nazionale, si è sottoposto a visita specialistica e l'esito del controllo è stato positivo. Adesso riprenderà l'attività atletica prima di rientrare con la squadra.

Milan: Bonaventura ok dopo il trauma cranico, esami negativi

La Repubblica, 30 ottobre 2014
Il rossonero, autore del gol al Sant'Elia, ha passato la notte in ospedale: già dimesso, è rientrato nel capoluogo lombardo. Squadra gia al lavoro per il Palermo, si rivede Montolivo. In porta dovrebbe rientrare Diego Lopez. Galliani rassicura Pazzini dopo lo sfogo della moglie su Instagram.

Milan, la moglie di Pazzini attacca Inzaghi

Corriere dello Sport, 30 ottobre 2014
Silvia Slitti, compagna dell'attaccante rossonero, se l'è presa su Instagram con il tecnico del Milan, a suo avviso incapace di dare un'occasione a chi se la merita. Il post polemico è stato poi rimosso.

Milan: Bonaventura dimesso dall’ospedale

Corriere dello Sport, 30 ottobre 2014
Hanno dato esito negativo gli esami, la Tac e le altre indagini sul trauma cranico subito dal centrocampista contro il Cagliari.

Milan, l’attacco si è inceppato

Sport Mediaset, 30 ottobre 2014
Due gol e tiri con il contagocce tra Fiorentina e Cagliari: così si è fermata la rincorsa alla zona Champions.

Moviola, Inter giusto rigore, Antonini gol regolare. Bravo Rocchi su Coda

Gazzetta dello Sport, 30 ottobre 2014
Valeri vede bene sul contatto Romagnoli-Kuzmanovic. A Marassi al momento del tocco di Matri il genoano non era in fuorigioco. Al ritorno dopo Juve-Roma, Rocchi non convalida una rete all'attaccante del Parma per un tocco di mano.Tolto un gol valido al Palermo.