La rassegna stampa del 19 dicembre

Sport Mediaset, 19 dicembre 2014
Ecco le prime pagine e gli approfondimenti sportivi dei principali quotidiani italiani e stranieri in edicola oggi, venerdì 19 dicembre 2014.

Galliani: “Milan, a Roma per vincere”

Corriere dello Sport, 18 dicembre 2014
Il dirigente rossonero: "Si parla degli squalificati della Roma ma noi anche siamo in emergenza. Menez sta facendo una grande stagione".

Inter, Mancini: “Tornato per affetto, ma stavo tanto bene…”

La Repubblica, 18 dicembre 2014
Il tecnico punge Balotelli ("Non ha la classi di Ibra" e scherza sul suo ritorno: "Stavo tanto bene...". Intanto Thohir festeggia il via libera al nuovo impianto del Dc United, club statunitense di cui è uno dei proprietari, e manda anche un messaggio alla sua società: "Lavoriamo duramente per il nuovo stadio".

De Jong-Milan, rinnovo in stallo: sull’olandese piomba lo Schalke 04

Leggo, 18 dicembre 2014
Nigel De Jong e il Milan, un matrimonio che fatica a continuare. Questioni d'interesse, naturalmente economico. Il contratto dell'olandese scade (come tanti altri...) alla fine del prossimo giugno e dopo incontri, promesse e parole d'amore Casa Milan non ha nessuna intenzione di accontentare la moglie capricciosa...

Milan, Inzaghi avverte la Roma: “Il Milan non ha paura di te”

Gazzetta dello Sport, 18 dicembre 2014
Il tecnico rossonero è carico dopo il 2-0 al Napoli e cerca il bis contro una big: "Servirà la partita perfetta ma ambiamo a tornare grandi quindi giocheremo anche all'Olimpico a viso aperto. Sono convinto che faremo bene".

Milan, Inzaghi: “A Roma gara dura, ma non abbiamo paura di nessuno”

La Repubblica, 18 dicembre 2014
Il tecnico rossonero carica l'ambiente in vista della trasferta con i giallorossi: "Voglio riportare questo club dove merita di stare, ma i risultati si raggiungono con sacrificio e lavoro. El Shaarawy non si muove". E apre agli stage di Conte: "Massima disponibilità verso la Nazionale".