Roma, Garcia: ”Godiamoci la Champions”. Totti: ”Nessuna paura”

La Repubblica, 16 settembre 2014
I giallorossi tornano nell'Europa che conta sfidando all'Olimpico il Cska Mosca. Il tecnico carica l'ambiente: ''Dovremo essere intelligenti ed efficaci nei momenti importanti della partita. Mi aspetto un Olimpico infuocato''. Il capitano: ''Vogliamo fare bella figura, non sarebbe male fare come l'Atletico Madrid''.

Champions League, Totti: “Roma, voglio arrivare lontano”

Gazzetta dello Sport, 16 settembre 2014
La carica del capitano giallorosso alla vigilia della sfida al Cska: "Può succedere qualunque cosa e non sarebbe male fare come l'Atletico Madrid dell'anno scorso. Il calcio italiano non è più quello di una volta perché le altre sono più forti".

Roma, Garcia: “Abbiamo lottato tanto per esserci, ora godiamocela!”

Gazzetta dello Sport, 16 settembre 2014
L'allenatore giallorosso carica i suoi alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Cska Mosca: "Siamo al 100%, fisicamente e mentalmente. Abbiamo tanto entusiasmo e tanta gioia. Tutti ci vedono già fuori dagli ottavi, noi vogliamo fare l’exploit". Gervinho è ok.

Champions-Roma, Garcia: “Voglio un Olimpico di fuoco”

Corriere dello Sport, 16 settembre 2014
Il tecnico giallorosso infiamma la vigilia della sfida con il Cska: "Il nostro pubblico sarà fondamentale, abbiamo anche l'ultima in casa. Ci danno già fuori, l'exploit sarà superare il turno. Il Cska ha qualità ma anche debolezze, viviamo la partita con entusiasmo e senza cadere preda della pressione".

Champions-Roma, Totti: “Voglio fare meglio dell’era Spalletti”

Corriere dello Sport, 16 settembre 2014
Il capitano giallorosso in conferenza stampa: "Noi come l'Atletico Madrid? Sarà il campo a dirlo, magari ci riuscissimo. In quante squadre europee oggi non giocherei? Poche. Siamo tutte squadre forti, anche se ce ne sono tre o quattro più forti delle altre".

Roma, la multinazionale della Champions. Castan out, Cole rischia il posto

Leggo, 16 settembre 2014
La prima Roma da Champions dell'era americana è praticamente già schierata in campo, ma a tenere in bilico la formazione che domani sera affronterà il Cska Mosca all'Olimpico è ancora una volta la pedina del terzino sinistro finora occupata da un Cole mai convincente.