Sabatini pianifica la nuova Inter nel centro di Roma

Corriere dello Sport, 26 maggio 2017
Il responsabile dell'area tecnica di Suning non è a Milano: mattinata nella Capitale pensando al mercato interista. La priorità è la scelta dell'allenatore, Spalletti in pole.

Gascoigne fa cinquanta: genio e follia applicate al calcio

La Repubblica, 26 maggio 2017
L'ex talento di Lazio, Tottenham e nazionale inglese taglia il traguardo del mezzo secolo. Una vita vissuta alla Best, sempre al confine tra giocate straordinarie, trovate istrioniche e i demoni dell'alcool.

Roma, Totti: “I complimenti di Maradona? Ora posso anche smettere”

La Repubblica, 26 maggio 2017
Il capitano giallorosso in mattinata ha ricevuto un diploma honoris causa nel salone d'onore del Coni. E alle domande sul futuro, ha risposto con la solita ironia: "Da lunedì andrò a pesca...". Lascerà anche il team manager Manolo Zubiria mentre dovrebbe arrivare Gomez, ex vice di Monchi al Siviglia.

Sassuolo, Di Francesco: “Futuro? Risposta tra domani e lunedì”

SKY Sport, 26 maggio 2017
L'attuale allenatore del Sassuolo ha parlato anche del suo futuro: "La risposta arriverà tra domani e lunedì, mi incontrerò con la proprietà. Qui c'è la serenità che forse non troverò da nessun'altra parte. La sfida col Torino? E' importante, vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica".

Totti, laurea e battute: “Lunedì andrò a pescare”

SKY Sport, 26 maggio 2017
Il capitano giallorosso ha partecipato alla Cerimonia di Consegna Diplomi della XII edizione del Master SBS dell'università Ca’ Foscari Challenge School, promosso per gli studenti che trovano ampio spazio nell'industria dello sport italiano ed internazionale.