Le pagelle di Roma-Milan 0-0

Eurosport-Yahoo, 20 dicembre 2014
Diamo i voti al match dell'Olimpico: i migliori in campo sono i due portieri, ma è da sottolineare anche la prova dell'ex di turno, Mexes.

Milan, Inzaghi: ”Giocando così terzo posto possibile”

La Repubblica, 20 dicembre 2014
Il tecnico rossonero è entusiasta della prova dei suoi: ''Prestazione fantastica. Abbiamo giocato alti, avevamo gamba e abbiamo messo il cuore: sono bei segnali. Con questa testa possiamo arrivare lontano. Anche perchè sono gare come questa che aumentano l'autostima''.

Roma, Garcia: ”Sono due punti persi”

La Repubblica, 20 dicembre 2014
Il tecnico giallorosso è deluso: ''Dovevamo giocare e attaccare meglio. C'è mancata la creatività di Pjanic. Ljajic fuori? Scelta tecnica. Il rigore? Gli arbitri di porta devono avere più responsabilità. Ben venga la sosta, dobbiamo recuperare energie''.

Garcia: “Mani clamoroso. Sono due punti persi”

Corriere dello Sport, 20 dicembre 2014
Il tecnico dei giallorossi: "Potevamo fare di più ma nel primo tempo c'era un fallo da rigore. Il Milan si è difeso bene e noi siamo stati poco creativi con l'assenza di Pjanic".

Roma-Milan 0-0: giallorossi sottotono, Inzaghi li imbriglia

La Repubblica, 20 dicembre 2014
Senza idee, i giallorossi non sfondano il bunker avversario tirando poche volte in porta. La migliore occasione la sciupa al 92' Gervinho. La squadra di Garcia recrimina per un rigore negatole nel primo tempo per un mani di De Jong apparso evidente. Espulso al 70' Armero.