Roma, mercato: in arrivo due colpi

Corriere dello Sport, 21 novembre 2014
Sabatini cerca un terzino, possibilmente da schierare su entrambe le fasce, e un difensore centrale mancino che possa sostituire Castan.

Atalanta, Colantuono: “Con la Roma a viso aperto, non possiamo chiuderci”

La Repubblica, 21 novembre 2014
Il tecnico nerazzurro chiede ai suoi un grande sforzo contro i giallorossi: "Possono segnare in qualunque momento, per questo motivo dovremo provare a fare la partita appena possibile. Abbiamo problemi a centrocampo ma a loro mancherà Totti, per noi è un piccolo vantaggio".

Roma, riecco Borriello: è la prima volta dopo tre mesi

Corriere dello Sport, 21 novembre 2014
L'attaccante non era in lista dalla prima giornata per problemi muscolari: per lui solo due presenze nell'intero 2014. Recuperati anche Astori e Florenzi, Maicon spera per la Champions.

“Napoli, arrivano Messi e Simeone”

Corriere dello Sport, 21 novembre 2014
Dalla Spagna ecco il "bombazo" di Gallardo, intermediario di mercato: "Un gruppo cinese comprerà quote del club azzurro e investirà sul mercato prendendo il campione argentino".

Lazio, Pioli: “Colmare il gap con la Juve, possiamo farcela”

La Repubblica, 21 novembre 2014
Il tecnico biancoceleste analizza la sfida ai campioni d'Italia: "E' la gara più difficile della stagione, ma vogliamo ridurre il divario di quasi 50 punti con il quale si è concluso l'ultimo campionato. Dobbiamo sfruttare questa opportunità".

Lazio, Pioli all’attacco: “Con Juve voglio giocarmela”

Tuttosport, 21 novembre 2014
Il tecnico dei biancocelesti: "Tra giocare per non perdere e giocare per vincere c'è una bella differenza. Dobbiamo avere più voglia di vincere la gara che timore di perderla. Vogliamo ridurre il gap importante dell'anno scorso, noi siamo arrivati noni, loro primi. È un'opportunità per vedere a che livello siamo e per mettere in campo le nostre qualità. Lo stile Juve? Quando ci ho giocato io significava professionalità, una determinazione importante per crescere sempre e raggiungere trofei importanti".